Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+39 06 42011898
info@liberiviaggiatori.it
Il tour a Trieste nasce in collaborazione con il Club dei Liberi Viaggiatori e la Nuovi Viaggi.
Quattro giorni all’insegna della cultura e della memoria.
L’ordine delle visite a Trieste potrebbe subire modifiche da parte del corrispondente locale, ferma restando la loro effettuazione.
Partenza da Fiumicino con accompagnatore Nuovi Viaggi alle ore 9.10.
All’arrivo a Trieste incontro con la guida locale ed il bus . Visita al sacrario di Redipuglia. Proseguimento verso Trieste. Pranzo in ristorante locale ed a seguire giro città. Termine in Hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in Hotel, incontro con guida locale e bus ed inizio escursione alla laguna di Grado ed Aquileia. Gita in barca e Pranzo in ristorante tipico. Al termine visita del sito UNESCO di Aquileia. Termine in Hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e giornata dedicata alla memoria. Incontro con guida e bus e trasferimento alla risiera di San Sabba, campo di concentramento nazista. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita guidata alla Foiba di Basovizza. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in Hotel check out e valige sul bus. Escursione intera giornata per la visita dei Castelli di Duino e Miramare. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza alle 19.20 verso Roma Fiumicino. Arrivo a Roma per le ore 20.25. Fine dei servizi
Viaggio diretto ed accompagnato da Christian Fiorentino.
Roma – Aeroporto Leonardo Da Vinci
Carta di identità in corso di validità
Trieste: Hotel da definire (cat 4*)
Volo di linea a/r Roma – Trieste – Roma ( ITA )
Accompagnatore da Roma
3 Notti in Hotel 4 Stelle in centro trattamento mezza pensione
Bus GT per i trasferimenti e per le escursioni
Servizio guida ed ingressi ai monumenti come da programma
Tutti i pranzi con le bibite incluse
Assicurazione medico bagaglio
Tassa di soggiorno
Mance
Assicurazione facoltativa di annullamento viaggio
Tutto quanto non menzionato nella “quota comprende”
Alla conferma dovrà essere versata un acconto pari al 30% della quota di partecipazione. Il saldo dovrà essere versato entro il 4 febbraio 2023.
Se un partecipante al viaggio dovesse recedere dal contratto per casi non imputabili al Tour Operator incorrerà nelle seguenti penali: 50 Euro fino al 5/1/23, il 30% dal 6 gennaio 2023 al 3 marzo 2023. Il 100% dal 4 marzo 2023 alla partenza.